Colonscopia Latina

UOS di Endoscopia Digestiva

L’unità operativa di “Endoscopia Digestiva” è situata nella città di Fondi, a pochi chilometri dalla città di Latina. Tale struttura medica dell’Azienda Ospedaliera ASL di Latina è un qualificato centro di riferimento di zona per quanto concerne tutte le varie tecniche di Endoscopia digestiva. All’interno di essa sono presenti apparecchi ed endoscopi anche di ultima generazione, anche minimamente invasivi. Presso questa struttura si eseguono da svariati anni effettua molteplici esami endoscopici tra cui la Colonscopia in sedazione indolore.

Lo specialista che opera in questa struttura selezionato da Eccellenza Medica è il dr. Paolo Piovanello, che esegue i medesimi esami anche presso la struttura ospedaliera di Terracina (LATINA).

Tecniche eseguite presso il centro di Fondi

Tick_verde30x30  Colonscopia in sedazione cosciente

Tick_verde30x30  Colonscopia in sedazione profonda

Richiesta di prenotazione con lo specialista – Centro di Fondi

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia tradizionale

Gastroscopia transnasale

Colonscopia

Rettoscopia

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

 

Assistenza telefonica tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

Mappa e foto del centro di Fondi

Indirizzo: – 04022, Fondi (Latina)

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: – 04022, Fondi (Latina)

 

Dr. Paolo Piovanello

Specializzato in Chirurgia Generale ed in Chirurgia Toracica, perfezionato in Coloproctologia ed Endoscopia Digestiva, è Dirigente medico di Chirurgia Generale presso il Presidio Centro dell’Azienda Ospedaliera ASL Latina, nel reparto di Chirurgia Universitaria degli ospedali “Alfredo Fiorini” di Terracina e “San Giovanni di Dio” di Fondi, in provincia di Latina. Esercita la propria professione presso […]