Tutti i centri a Roma

  • Lista

Colonscopia Roma - Policlinico

Centro di Endoscopia Digestiva a Roma - Policlinico

Il centro “I-Salus” è situato a poca distanza dal centro storico di Roma, facilmente raggiungibile grazie alla fermata della metropolitana “Policlinico” della tratta Metro B. E’ considerato un ottimo centro specializzato per la Colonscopia, Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva, con particolare riferimento a tecniche innovative oltre che minimamente invasive. Il centro, è attrezzato con le più moderne tecnologie, esegue tutte le procedure endoscopiche sia diagnostiche che operative, è possibile effettuare numerose tipologie di esami endoscopici e visite specialistiche.

E’ inoltre uno dei pochi centri in Europa in cui è possibile eseguire sia la colonscopia senza preparazione, grazie alla tecnica colon wash, ma sopratutto la colonscopia robotica (indolore, con strumento monouso, sicura e richiede l’utilizzo di farmaci sedativi).

Gli esami sono sempre condotti personalmente dal Dr. Antonello Trecca, insieme alla propria equipe medica-infermieristica specializzata.

Tecniche eseguite presso il centro di Roma Policlinico

Tick_verde30x30Colonscopia in sedazione cosciente

Tick_verde30x30Colonscopia in sedazione profonda

Tick_verde30x30Colonscopia Robotica Indolore

Tick_verde30x30Colonscopia senza preparazione – colon wash

 

Come prenotare presso il centro di Roma

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Colon Wash

Visita per Emorroidi

Visita Proctologica

Visita Gastroenterologica

Gastroscopia Tradizionale in sedazione cosciente

Gastroscopia Tradizionale in sedazione profonda

Colonscopia in sedazione cosciente

Colonscopia in sedazione profonda

Colonscopia in sedazione senza preparazione (con Colon Wash)

Colonscopia Robotica (monouso)

Colonscopia Robotica con Colon Wash

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare al paziente la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. Sempre per le prestazioni in intramoenia, la verifica del tariffario ed il pagamento della prestazione dovrà avvenire presso le casse della struttura e NON nelle mani dello specialista o della segreteria.

 
telefonoicon
Prenota tramite TELEFONO

Inserisci il tuo numero, verrai richiamato entro 1 ora lavorativa. Non devi fare altro che attendere la nostra chiamata:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 
telefonoicon
Prenota tramite WHATSAPP
Avvia Chat

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 

Mappa e foto del centro di Roma

Indirizzo: Via Dalmazia, 29 – 00198 Roma

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Dalmazia, 29 – 00198 Roma

 

Dr. Antonello Trecca

Gastroenterologo, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, è attualmente Direttore e Responsabile del reparto di Endoscopia Digestiva e Gastroenterologia presso la Clinica I-Salus di Roma. Esercita la propria professione presso “Clinica I-Salus” di Roma – (Roma Policlinico) Curriculum del Dr. Antonello Trecca Il Dr. Antonello Trecca, Chirurgo, Endoscopista e Gastroenterologo, si è laureato nel 1989 […]