logo
Segnalato da: laRepubblica, IlGiornale, Salute33, ForumSalute.it
Prenota una visita o un esame

Colonscopia con sedazione forte: bisogno di ricovero?

DOMANDA

Buongiorno gentile Dottoressa. mi scuso se le do nuovamente fastidio. non sono riuscito a capire tramite la telefonata se è possibile fare una colonscopia con sedazione forte cioè con il medicinale che mi sembra si chiami DIPRIVAN. E INOLTRE È POSSIBILE RICOVERARSI IL GIORNO PRIMA E FARE LA PREPARAZIONE IN CLINICA DA VOI. il motivo della colonscopia oltre a soffrire di stitichezza da molti anni sono circa 4 mesi che a sinistra sotto l'ultima costola ho un fastidio che a volte si trasforma in piccoli dolori. Inoltre mi hanno trovato sangue occulto su tre campioni. ho anche il reflusso gastroesofageo e ernia iatale. in attesa di risposta la ringrazio nuovamente e mi scuso ma purtroppo sono una persona ansiosa.


RISPOSTA DEL MEDICO

Per l’ esame non c è bisogno del ricovero perché si svolge tutto in ambito ambulatoriale ed è assolutamente possibile eseguire la colonscopia con anestesia totale.

X

E' disponibile la nuova Colonscopia Robotica Indolore senza sedazioneVai

X

E' disponibile in alcuni centri la Colonscopia Senza PreparazioneVai

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: