logo
Prenota una visita o un esame

Dolore diaframma

DOMANDA

Buongiorno, sono 15 gg che ho un dolore al diaframma, proprio in mezzo alla cassa toracica, chiamato processo xifoide(nome preso da un immagine), durante la notte verso le 3 o 4 mi sveglio con dolori fortissimi e per 2 ore anche più sono costanti. Ho fatto una visita dal medico mi ha dato un farmaco il peridon, la notte stessa ho dormito ma l'indomani mattina mi si è ripresentato il dolore, ho pazientato le notti seguenti, ma la domenica mattina sono andato al pronto soccorso. ecg perfetto, globuli bianchi alti , mi hanno prescritto fermenti lattici e augmentin 2 volte al gg 8/20 H . il problema persiste, 1 gg di tregua e 5 di dolori notturni, sono tornato dal medico mi ha fatto fare ecografia addome completo e mi ha dato malox reflux la mattina e Gaviscon Advance prima di andare a dormire, lunedì notte ho dormito ieri ancora dolori. sia pronto soccorso che dottore parlano di ernia iatale, nell'eco addome mi hanno trovato cistifellea piena di calcoli, ma quest'ultima non mi provoca dolori. Visto che vorrei andare in ferie, le sospirate ferie di un anno pessimo, volevo capire cosa fare, la gastroscopia sia pronto soccorso che medico hanno detto non essere prioritaria.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente, Quanto alti i globuli bianchi? Ha febbre? Ha i calcoli, può essere una colecistite acuta in colelitiasi o coliche biliari.

X

E' disponibile la nuova Colonscopia Robotica Indolore senza sedazioneVai

X

E' disponibile in alcuni centri la Colonscopia Senza PreparazioneVai

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: