logo
Prenota una visita o un esame

Problemi intestinali: reflusso, stipsi e cattiva digestione

DOMANDA

Buongiorno Dottore, le scrivo perché ho diversi problemi intestinali tra i quali reflusso, cattiva digestione, stipsi e difficoltà nell'evacuazione, che mi hanno portato a ridurre notevolmente l'assunzione di cibi solidi e ad un calo di peso considerevole proprio perché sto male dopo mangiato. Consultandomi con il mio medico curante è stata ipotizzata la possibilità di un fecaloma. Vorrei chiederle se è possibile essere sottoposto ad una visita specialistica da lei ed a un'eventuale colonscopia, o se lei può indicarmi quale altro esame diagnostico è possibile eseguire nella mia situazione. Grazie anticipatamente per il tempo che dedicherà per rispondermi.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile Paziente, abbiamo ricevuto la sua email. La ringraziamo per l’interessamento. In considerazione della specifica situazione da lei fornita, riterrei senz’altro opportuno eseguire un’attenta e scrupolosa visita specialistica necessaria per eseguire un adeguato approfondimento specialistico. Il tutto per pianificare un adeguato percorso terapeutico utile per la risoluzione delle sue problematiche. Cordiali saluti.

X

E' disponibile la nuova Colonscopia Robotica Indolore senza sedazioneVai

X

E' disponibile in alcuni centri la Colonscopia Senza PreparazioneVai

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: