logo
Prenota una visita o un esame

Sanguinamento emorroidario

DOMANDA

Salve, . Sono una ragazza di 33 anni in terapia anticoagulante orale da febbraio 2013 per trombosi vena mesenterica superiore , in terapia con sintrom 4 mg , inr intorno a 2, 10/ 2,20. Da circa tre mesi ho gonfiore e crampi addominali , sangue rosso vivo nelle feci e muco in tutte le defecazioni, ho eseguito le le analisi con i seguenti risultati ferritina a 17 e sideremia a 38. Il mio medico mi consiglia di non fare nulla e stare tranquilla . Vorrei un suo parere in merito ad esami da effettuare. Grazie.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile signora, sebbene potrebbe trattarsi di un sanguinamento emorroidario favorito dal Sintrom, la persistenza dei sintomi fa consigliare l'effettuazione di una colonscopia.

X

E' disponibile la nuova Colonscopia Robotica Indolore senza sedazioneVai

X

E' disponibile in alcuni centri la Colonscopia Senza PreparazioneVai

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: