logo
Prenota una visita o un esame

Stitichezza e diarrea

DOMANDA

Salve Dottore, vorrei cortesemente un parere autorevole per un mio disturbo che ho già da alcuni anni nell'andare di corpo con difficoltà, per l'appunto io prendo il Movicol da qualche anno a mantenimento, alterno la stitichezza alla diarrea, pur osservando un'alimentazione giornaliera corretta, carboidratim proteine legumi e sempre verdura fresca e frutta di stagione, tuttavia se solo per un giorno dimentico di prendere dopo il pranzo la bustina di Movicol 30 ml, l'indomani non riesco ad andare di corpo sia per assenza di stimolo e anche per stitichezza, nonostante le mie feci non sono ne asciutte ne dure o grosse, mi potrebbe dare un suo consiglio. Profitto per porgere i miei più stimati saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

Se Lei con una busta risolve il problema dell' evacuazione Le consiglio di continuare così perché è la maniera migliore di risolvere il problema senza assumere sostanze irritanti per la mucosa colica.

X

E' disponibile la nuova Colonscopia Robotica Indolore senza sedazioneVai

X

E' disponibile in alcuni centri la Colonscopia Senza PreparazioneVai

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: